Official Web site Novara 2016

Volontari

Una grande festa dello sport, un’esperienza indimenticabile e la possibilità di dire: Io c’ero!

Il ricordo di un grande evento per I protagonisti e il pubblico che vi ha partecipato passa dall’entusiasmo e la disponibilità dei volontari a trasmettere I valori dell’accoglienza e dell’efficienza organizzativa.

Il progetto relativo ai volontari per I Mondiali di pattinaggio artistico su rotelle a Novara dal 29 settembre all’ 8 ottobre 2016, si basa sulla ricerca di persone che vorranno dedicare il loro tempo al raggiungimento del successo dell’evento, mettendosi a disposizione per le esigenze degli atleti e dei loro staff, dei giornalisti accreditati, degli ospiti degli sponsor trasferendo loro anche tutte informazioni e le curiosità relative a Novara.

Il volontario vive in modo particolare l’evento: da protagonista vivendo da vicino momenti particolari come la preparazione della performance o gli attimi pre e post gara. Chi verrà scelto avrà dimostrato di avere una buona conoscenza della lingua inglese, possedere buone capacità comunicative, essere predisposto al lavoro di squadra, essere maggiorenne.

E poi c’è la divisa del volontario che potrà essere mostrata con orgoglio sia durante le giornata dei Mondiali che nei giorni successivi a testimoniare il contributo dato per il successo della manifestazione. Nel mondo dei volontari nascono nuove amicizie, si crea un forte spirito di gruppo e di appartenenza e durante l’evento si possono godere di benefici speciali come: pasto a buffet durante le ore di lavoro, accesso gratuito ai trasporti pubblici, copertura assicurativa. L’alloggio non è previsto tra i benefit offerti.

DIVENTA VOLONTARIO DI NOVARA 2016

Il primo passo per diventare un volontario di Novara2016 è compilare la seguente SCHEDA DI CANDIDATURA.
La candidatura va effettuata entro il 15 Luglio 2016 e non garantisce la partecipazione all’evento.

Un primo processo di selezione dei candidati porterà a colloqui conoscitivi (fino ad esaurimento posti) al termine dei quali ogni candidato riceverà maggiori informazioni sul ruolo a cui è stato assegnato ed il periodo di formazione.

Il primo incontro con i candidati è previsto il giorno il 7 settembre alle ore 10.30 presso Hotel La Bussola, Via Guido Boggiani 54, Novara. Toverai nella hall  il nostroDesk Novara 2016.

ANAGRAFICA

Nome (*)
Cognome (*)
Nazionalità (*)
Indirizzo di residenza (*)
Città (*)
Luogo di nascita (*)
Data di nascita (*)
Sesso (*)
Telefono principale (*)
Telefono secondario
Indirizzo Mail (*)

 

FORMAZIONE

Titolo di studio (*)
Professione
Madre lingua (*)
Lingua (1)
Livello
Lingua (2)
Livello

 

PRECEDENTI ESPERIENZE (come volontario o lavorative)

Le esperienze indicate non garantiscono l'assegnazione nel medesimo settore

 ACCREDITI SPORT TRASPORTI ACCOMODATION SICUREZZA ACCOGLIENZA/INTERPRETARIATO

 

DISPONIBILITA'

 PRE EVENTO: 20 settembre - 26 settembre EVENTO: 26 settembre - 9 ottobre

 

ALTRO

Taglia T-shirt:

 

Clicca qui per dimostrare che non sei un robot

 

Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel suddetto form in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003. Tale dichiarazione viene resa ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445 del 28.12.2000, consapevole della responsabilità penale prevista dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate.