Official Web site Novara 2016

PRESENTAZIONE

Il Mondiale di Pattinaggio Artistico è un appuntamento importante per consacrare Novara in una sua proiezione internazionale. La tradizione per questa avvincente disciplina ha consentito a Novara di aggiudicarsi questa edizione del Mondiale 2016 dopo Cali.

La città metterà a disposizione di Novara 2016 tutte le moderne strutture e la professionalità di un’organizzazione che vedrà coinvolte anche le associazioni sportive locali. Il palazzetto Sporting Terdoppio sede delle gare assicura un parquet altamente performante ed è in grado di contenere più di 4.000 spettatori. L’impianto sarà disponibile già 15 giorni prima dell’inizio ufficiale delle competizioni per il sopralluogo degli atleti insieme ad altre strutture per le sessioni di training.

L’organizzazione per la serenità degli atleti ha programmato sistemazioni alberghiere molto confortevoli e di prossimità alle sedi di allenamento e di gara.

Il Mondiale di Pattinaggio Artistico di Novara sarà aperto con una suggestiva cerimonia di inaugurazione che sarà ripresa dai maggiori broadcaster internazionali come tutte le gare in programma.